Google
 
Web emule-italia.it
 
 
eMule | Mods | Download
 

eMule extra

 

 

 » Antivirus

 » Auto Hard Limit

 » Badwolf upload

 » Control slot

 » Drop sources

 » Emulate Others

 » HDD Protect

 » Hide Overshare

 » ICS

 » Modalità Invisibile

 » NAFC

 » Nazionalità bandierine

 » NiceHash

 » Permessi Accesso Condivisi

 » PowerShare

 » Power Release

 » Push Small File

 » Priorità lineare

 » Quick start

 » ReAsk sources after IP change

 » Selective chunk sharing

 » Share only the need

 » Slot focus

 » Spread bar

 » SUQWT

 » UpNp

 » WebCache

 » WapServer

 
 

Funzioni extra > Power Release

A cura di elboiler

 

Questa funzione è stata inventata da Xman per la sua MOD chiamata Xtreme. Lo scopo è di diffondere nuovi file introdotti nella rete, nel minor tempo possibile ed in modo efficiente. Il Power Release è attivabile solo per i file completi e si trova nel menù contestuale di un file condiviso cliccando il tasto destro del mouse su di esso.

Gli utenti che ci richiedono un file che condividiamo con priorità Power Release raggiungono in breve tempo le prime posizioni della nostra coda di upload, ed appena si libera un posto in upload, questi utenti vengono quindi selezionati per ricevere il nostro upload.

Il Power Release è molto efficiente anche perché modifica la sua priorità a seconda del totale dei dati già inviati per un certo file: all'inizio è davvero molto alta, poi una volta che sono stati inviati 100 MB o 1.5 volte la dimensione del file, la priorità del Power Release diminuisce (pur restando sempre la maggior priorità a disposizione) in quanto ora ci saranno altre fonti in grado di diffondere il file.

Inoltre per ottimizzare ulteriormente la diffusione dei singoli chunk (parti) di un file, il Power Release utilizza automaticamente la funzione Hide Overshares. All'inizio il HOS ha come valore 1, cioè ogni chunk viene inviato una sola volta e non di più. Poi una volta che sono stati inviati 2/3 delle parti di un file (ogni parte equivale a circa 9.23 MB) il HOS viene aumentato, ovvero ogni singolo chunk da ora può essere inviato più di una volta.

 

 
 

© 2005 - 2006
Emule-Italia, Powered by P2PForum.it

Contenuti Pubblicati con Licenza Creative Commons