Google
 
Web emule-italia.it
 
 
eMule | Mods | Download
 
 » eMule Plus
 »
eMule MorphXT
 »
eMule Xlillo
 »
eMule Sivka
 
 
eMule plus

eMule Plus Caratteristiche

<< Torna a Pagina 1

Cartelle personalizzabili per categorie
per ogni categoria è possibile specificare una diversa cartella temporanea. Fatto questo i file verranno creati in questa cartella personalizzata quando sono aggiunti dall'inizio ad una nuova categoria. Questo sia per  file aggiunti automaticamente sia per quelli assegnati manualmente a particolari categorie durante la fase di partenza di un download. I file non verranno trasferiti in una nuova posizione se si cambia categoria dopo la creazione del file oppure se si cambia la cartella associata a quella categoria. La cartella verrà anche aggiunta all'elenco delle cartella temporanee così al successivo riavvio eMule Plus le esaminerà tutte e troverà ogni singolo file part. Questa caratteristica rende possibile raggruppare file temporanei tematici come pure usare differenti locazioni per file temporanei.
Impostazioni di Auto-priorità di download
i limiti di auto-priorità possono essere personalizzati in relazione al tuo stile di download.
Priorità del processo principale
è possibile impostare il client in modo che funzioni a priorità più elevata se usano applicazioni che richiedono molta potenza di processore che influenzano negativamente eMule Plus. In questo modo la velocità di download/upload non ne risente quando qualche applicazione impegna molto il processore. Nota che l'alta priorità impostata qui ha un effetto più blando di quella impostata nel Task Manager.
Priorità di Hashing
il processo di hashing dei files a volte può rallentare un pò il computer. Perciò si possono impostare diverse priorità per il processo di hashing.
Scheduler
usi il tuo eMule Plus in un luogo dove non puoi lasciare che il client occupi tutta la banda? Con questa funzione puoi impostare diversi intervalli di tempo per configurare la tua velocità di upload download e le impostazioni.
Ordinamento personalizzabile
 il client consente di adottare criteri di ordinamento delle cartelle e dei files altamente personalizzabili.
Download tutti i links ed2k nella clipboard
puoi trasferire una selezione di files da un risultato di ricerca negli appunti per poter quindi incollare questi risultati in un file di testo per uso futuro. Questo è utile come alternativa ad avere molti files in pausa.
Calcolo più preciso del tempo di completamento
il tempo di completamento per un download è più preciso ora. I Download che durano da più di 100 giorni vengono mostrati con un punto interrogativo.
Systray Menu
un menu sulla systray che ti darà la possibilità di impostare la velocità che vuoi con un design più accattivante.
Contromisure contro i clients disonesti
alcuni clients sulla rete non sono leali ; rubano gli hashes ( ovvero i numeri che ci identificano sulla rete ), danno meno slots ai clients eMule etc... Queste azioni possono venir prese in conto e penalizzate dal tuo eMule Plus
Gestione delle eccezioni
è stato progettato un nuovo modo di gestire le eccezioni per consentire agli utenti di aiutare lo staff di sviluppo del client facendo loro conoscere cosa è effettivamente accaduto durante una eccezione/errore di eMule Plus.
L2HAC (lowID to highID Automatic Callback)
E' una funzione che riduce il carico sui server della rete edonkey 2000 in caso di ID basso.
Back-Up
puoi scegliere di fare una copia di backup dei file di configurazione e di quelli temporanei usati da eMule Plus per proteggerti da un crash oppure da un evento che potrebbe danneggiarli. Il backup può essere fatto a richiesta oppure ogni volta che chiudi il client.
eMail Notifier
Ti possono essere inviati informazioni tramite posta SMTP per tenerti informato dello stato del tuo client. Questa caratteristica supporta autenticazione in chiaro SMTP.
Misure Anti-scanning
se un client chiede un file non esistente più di tre volte consecutive , il suo IP verrà filtrato ( ovvero non si permetterà + al client di contattarci ) per 24h.
Notifica di progresso in coda
Il progresso in coda viene mostrato con un codice di colori ( verde: c'è stato effettivamente progresso, ovvero si è avanzati in coda, rosso: si sono persi invece delle posizioni in coda, blue: si occupa la stessa posizione di prima ) e informazioni circa quante posizioni sono state guadagnate o perse dopo l'ultima analisi della coda. ( vedi fig.). Ad esempio QR: 28 (-19) ci dice che siamo avanzanti in coda di 19 posizioni ( colore verde ) e che attualmente ci troviamo alla posizione 28.

Filtro fonti
e' possibile applicare filtri ad ogni file nell'elenco dei download o filtri globali per rimuovere le fonti che non vuoi vedere quando espandi le fonti per un file.
Filtro coda
un' opzione per filtrare la coda per tipo di client ( amici , crediti , bannati )
Tasti di scelta rapida
possono essere impostate specifiche combinazioni da tastiera per le azioni comuni ( come minimizzare il client, andare in un altra finestra, etc. )
Icone di stato file
delle significative indicazioni visive riguardo lo stato dei vari files sono possibili con eMule Plus.
Ottimizzazioni specifiche per i vari processori
vengono selezionate delle ottimizzazioni specifiche di tipo SSE/MMX/AMD automaticamente e usate per incrementare la velocità del client.
Analisi automatica fake
puoi vedere nella finestra cerca quali files sono marcati come fakes prima di scaricarli.
Finestre dettagli files e client migliorate
organizzate meglio, è possibile visualizzare più informazioni in modo più chiaro. Hai la possibilità di scorrere il testo quando non si adatta alla finestra
Spazio disco pre allocato
è presente un'opzione per allocare tutto lo spazio necessario per un file così non avrai l'errore di spazio insufficiente su disco per completare il file o perdere le fonti per l'allocazione iniziale. Questa allocazione viene compiuta su un thread separato con più bassa priorità così i tuoi download non ne risentiranno. Usando questa funzione il disco rigido sarà soggetto ad una minore frammentazione
Opzione di inizializzazione
abilita l'utente a riavviare un download errato senza riavviare il client. Tuttavia il problema che ha causato il blocco dovrebbe essere risolto prima di eseguire questa opzione.
Categorie tipo di stato/media predefinite
categorie già pronte utili per avere visioni filtrate dell'elenco dei download.
Indicazioni visuali per i Log
le schede dei logs hanno indicazioni visive che ti permettono di conoscere nuove voci senza che si debba necessariamente visualizzare il registro per conoscerle.
eMule Plus Version Auto-check
abilitando questa funzione verrai informato di nuove versioni di eMule Plus all'avvio del client.
Web Server template
sono stati inclusi i nuovi ed accattivanti template per WebServer eMule XP e eMule Light
MobileMule
MobileMule è un'interfaccia di controllo remota per eMule Plus per telefoni cellulari con supporta java. Per ulteriori informazioni vi prego di visitare la guida a MobileMule
Ora locale
il client usa il sistema Operativo dell'utente per calcolare data ed ora
Timer sessione
un timer di sessione viene mostrato nella barra di stato e ti mostra da quanto tempo il tuo eMule Plus è in esecuzione.
Copia del registri o delle chat negli appunti
facendo click col destro del mouse sulla finestra si avrà la possibilità di salvare il registro o la chat negli appunti di Windows. i Formati supportati sono TXT o RTF ed avrai la possibilità di scegliere dove salvare il file.
Stato dell'hashing
una riga nel registro viene aggiunta per ogni file di cui è stato calcolato l'hash, e se abiliti il registro di debug si avrà una linea di registro prima che si inizi l'hash del file così possono essere risolti problemi di hashing. C'è anche un contatore nella finestra Condivisi che conteggia i files di cui occorre ancora calcolare l'hash.
Bandierine indicative del paese e statistiche
per ogni client remoto è mostrata una bandierina indicativa della nazionalità dell'utente. Ci sono colonne addizionali che permettono di ordinare gli utenti per paese e statistiche specifiche per farti conoscere la percentuale di utenti. Questa caratteristica può essere disabilitata per computer un poco lenti
Tooltip migliorati
tooltip completi di icone, colori e gradevoli formattazioni si trovano in tutto il client. Pensati  soprattutto per server, trasferimenti, fonti, barra di stato, categorie. Tutti includono informazioni estese che possono essere visualizzate dopo essersi posizionati con il cursore su un oggetto per un periodo di tempo stabilito.
Antivirus
se non usi un antivirus monitor residente poiché ti occupa troppe risorse, puoi programmare scansioni dei file di cui emule Plus ha completato i trasferimenti. E' un'opzione configurabile con parametri extra e può essere impostata per essere eseguita automaticamente  oppure avviata da un menu contestuale.
Migliorata Gestione dei flussi di dati compressi
emule Plus ha migliorato la gestione dei flussi di dati compressi per evitare che i dati siano corrotti e minimizzare la quantità di dati da riscaricare.
Indicazioni visive nell'elenco server
vengono indicati con icone diverse il server a cui si è connessi, quelli ai quali non ci si riesce a connettere e quelli statici
Aggiornamento automatico IPFilter
E' possibile aggiornare automaticamente il filtro IP da un servizio esterno evitando di dover riavviare il client. Si può scegliere di eseguire l'aggiornamento in modo periodico all'avvio del client. Dopo un aggiornamento non puoi più aggiornare prima di 24 ore per non consumare troppa  banda di chi fornisce l'elenco IP
Informazioni aggiuntive sul tempo di download e dimensione dei chunk
sono mostrate informazioni aggiuntive per ogni download come l'attuale chunk in download, quantità di dati richiesto per completare un chunk ed il tempo per farlo dalla determinata sorgente
Limiti di download ed upload frazionali
I limiti di velocità possono essere specificati con una granularità di 0.1KB/s (il valore di velocità minimo è di 1 KB/s). Questo da la possibilità di porre dei limiti più precisi il che aiuta molto soprattutto le connessioni più veloci.
"Ultima volta visto completo" nei risultati di ricerca
informazioni aggiuntive sono disponibile per i risultati di ricerca tra cui la data quando il server ha visto una fonte completa per quel file specifico. Questa informazioni può essere di grande aiuto durante la selezione dei file da scaricare perché è una misura del rischio di restare col file incompleto
Permessi per i file condivisi
permesso di mostrare un file nell'elenco dei file condivisi che possono essere richiesti da un utente remoto. Questa caratteristica fornisce grande flessibilità nel segnalare e condividere solo i file desiderati per determinate categorie di utenti
Elenco download automatico
Ogni X minuti il client scarica file XML da punti desiderati, che contengono link ed2k, questi link sono aggiunti automaticamente dal download in specifiche categorie. Utile principalmente per la diffusione di file all'interno di gruppi di utenti amici.
Scambio fonti migliorato
vengono tracciate tutte le richieste di file (non solo i client che attendono di scaricare alcuni file nella coda di attesa) il che fornisce più fonti da scambiare poiché alcuni client possono richiedere diversi file.

<< Torna a Pagina 1

Top

 
 

© 2005 - 2006
Emule-Italia, Powered by P2PForum.it

Contenuti Pubblicati con Licenza Creative Commons